Vai al contenuto

Liverpool, Lovren sfida Salah: “Un giorno avrò anch’io la tua massa grassa…”

Lovren,-Salah

La partita contro la Stella Rossa ha restituito al Liverpool il miglior Mohamed Salah. Sul piano tecnico, grazie alla doppietta che gli ha fatto raggiungere quota 50 gol con la maglia dei Reds, ma pure dal punto di vista… fisico.

Al termine della gara di Champions League contro i serbi, infatti, Salah ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae a torso nudo e in splendida forma.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BpX5uS_j5gb/?utm_source=ig_embed”]

Così splendida da suscitare la reazione dei compagni di squadra… Reazione scherzosa, ovviamente, ma anche un pizzico invidiosa. Il protagonista è Dejan Lovren, difensore centrale croato, protagonista di un autentico siparietto social con l’attaccante egiziano:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BpX6ZL7FpfK/?taken-by=dejanlovren06″]

“Gli ho detto di aspettare a pubblicare la foto del suo corpo con il 3% di massa grassa! Io c’ero così vicino… solo 20 mesi fa. Però non mi arrendo! Stanotte nuova sessione di allenamento. Forza, Dej!” ha scritto Lovren tra un emoticon divertito e l’altro.

La risposta di Salah non è ancora arrivata, ma intanto Klopp si frega le mani: l’ex romanista è tornato quello dello scorso anno, l’armonia nello spogliatoio è ottima e Lovren… massa grassa o meno fa bene il proprio lavoro davanti ad Alisson…

[fncvideo id=645429 autoplay=true]

The post Liverpool, Lovren sfida Salah: “Un giorno avrò anch’io la tua massa grassa…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/liverpool-lovren-sfida-salah-un-giorno-avro-anchio-la-tua-massa-grassa/