Vai al contenuto

Liverpool, maxi-offerta in vista per Werner

werner 1

Benvenuti nel fantastico mondo della Premier League, dove anche un attaccante di riserva, destinato a trovare poco spazio dietro ai tre titolarissimi della prima linea della capolista, può arrivare a costare 40 milioni di euro.

Secondo quanto riporta la Bild, infatti, il Liverpool sarebbe sulle tracce di Timo Werner, attaccante tedesco classe ’96, in forza al Red Bull Lipsia e già nel giro della Nazionale, con la quale ha disputato anche il fallimentare Mondiale 2018 in Russia.

Ai primi posti della classifica marcatori della Bundesliga, Werner è valutato appunto 40 milioni a dispetto della giovane età, cifra che il Liverpool sarebbe disposto a mettere sul piatto anche subito in modo da avere un’alternativa all’altezza in attacco.

Considerando anzi le caratteristiche del reparto titolare di Klopp, e quelle da falso centravanti di Roberto Firmino, Werner sarebbe l’unico centravanti di ruolo della rosa insieme a Divock Origi, il belga che ha trovato poco spazio finora, ma decisivo nel derby contro l’Everton.

I Reds sembrano non voler lasciare nulla di intentato nella corsa al titolo della Premier che manca dal 1990.

[fncvideo id=768497 autoplay=true]

The post Liverpool, maxi-offerta in vista per Werner appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/liverpool-maxi-offerta-in-vista-per-werner/