Vai al contenuto

Liverpool, mette il like a un post con bandiera serba: Markovic nei guai

Markovic

Nel calcio, come nella vita, ci sono momenti in cui si possono fare certe cose ed altri in cui, per motivi di opportunità, sarebbe meglio soprassedere.

Ne sa qualcosa Lazar Markovic, attaccante del Liverpool, eterna promessa arrivata ad Anfield nel 2014, ma mai sbocciata, e attualmente infortunato dopo essere tornato alla base al termine dell’ennesimo prestito, all’Anderlecht.

Il giocatore infatti non ha trovato di meglio nella serata di martedì che mettere il like a un tweet contenente un mucchio di bandiere serbe, inframmezzate da un cuoricino. Non il massimo della vita per un giocatore di una squadra che in quella stessa serata aveva perso a sorpresa per 2-0 proprio contro una squadra serba, la Stella Rossa, mettendo a serio rischio le speranze di qualificazione agli ottavi.

Markovic

Comprensibile e immaginabile la rabbia dei tifosi del Liverpool, già delusi per l’inopinato ko, hanno ricoperto Markovic di insulti: i più corretti hanno poi invitato il giocatore ad andarsene quanto prima…

Rabbia e pure incredulità, se è vero che Markovic è un prodotto del settore giovanile del Partizan Belgrado, non proprio il club più amico della Stella Rossa. Ma l’amor patrio a volte non conosce confini…

[fncvideo id=645429 autoplay=true]

 

The post Liverpool, mette il like a un post con bandiera serba: Markovic nei guai appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/liverpool-mette-il-like-a-un-post-con-bandiera-serba-markovic-nei-guai/