Vai al contenuto

Liverpool-Napoli, Ancelotti: “Vittoria inaspettata, giocata partita intelligente. Pronti per il campionato!”

Impresa del Napoli di Carlo Ancelotti che ha superato in amichevole, con un netto 3-0, il Liverpool di Jurgen Klopp.

Il tecnico azzurro, al termine della sfida giocatasi ad Edimburgo, ha commentato la bella prestazione offerta dai suoi ai microfoni di Sky Sport.

VIDEO Napoli, Mertens canta ‘O surdato ‘nnammurato: poi il messaggio sui social…

“Vittoria un po’ inaspettata, è stata una bella partita, approcciata col piglio giusto, con fisicità diversa rispetto a quella del test precedente. Avevamo caricato molto, ora abbiamo finito il ciclo senza infortunati e la squadra comincia a star meglio. Abbiamo giocato una gara intelligente, senza pressare scriteriatamente, siamo stati molto ordinati ieri e sempre pronti a sfruttare il contropiede. In questo contesto il lavoro degli attaccanti è stato molto importante. Siamo nell’idea di fare una stagione migliore dell’anno scorso. Ma se non ci siamo depressi troppo dopo la sconfitta per 5-0 dell’anno scorso non ci esaltiamo troppo per questo 3-0. Finiamo la preparazione con il sorriso sulle labbra, pronti poi al campionato”.

VIDEO Liverpool-Napoli 0-3, impresa azzurra: Ancelotti asfalta i Reds, Insigne protagonista

 

Fonte: https://www.mediagol.it/napoli/liverpool-napoli-ancelotti-vittoria-inaspettata-giocata-partita-intelligente-pronti-per-il-campionato/