Vai al contenuto

Liverpool-Napoli, De Laurentiis: “Il pareggio è una risposta ai gufi, risolveremo i nostri problemi interni”

Aurelio De Laurentiis soddisfatto per il punto conquistato dal Napoli in casa del Liverpool.

Liverpool-Napoli, Lozano: “Continuiamo a crescere. Multe? Siamo un gruppo molto unito”

Un pari, quello ottenuto dagli azzurri, che permette agli uomini guidati da mister Ancelotti di sperare anche di poter conquistare il primo posto del girone. Una prestazione di grande sacrificio che ha inorgoglito il patron partenopeo che, al termine del match di “Anfield“, ha commentato attraverso il proprio profilo twitter la prestazione della sua squadra.

Liverpool-Napoli, Meret: “Punto importante, difeso con umiltà e sacrificio. Campionato? Adesso vogliamo la vittoria, in Champions…”

“Con Ancelotti e con questa squadra due vittorie e un pareggio contro un Liverpool stracampione. Contro chi gufa addossando il non rendimento a rinnovi non effettuati, questa partita è la risposta definitiva. Bravo l’allenatore e bravi i nostri calciatori. Adesso tutti a testa bassa a lavorare duro e a considerare le prossime partite come se tutte fossero contro il Liverpool. Non dobbiamo oggi parlare di misure societarie con i giocatori. Queste vicende le risolveremo tra noi senza pressioni o condizionamenti esterni”. 

Liverpool-Napoli, disordini in città: la polizia inglese arresta cinque tifosi azzurri. La ricostruzione

Fonte: https://www.mediagol.it/napoli/liverpool-napoli-de-laurentiis-il-pareggio-e-una-risposta-ai-gufi-risolveremo-i-nostri-problemi-interni/

Powered by WPeMatico