Vai al contenuto

Liverpool, nuovo sponsor record per Alexander-Arnold: i soldi andranno ai giovani talenti Reds

Alexander-Arnold

La stella del Liverpool e della Nazionale inglese Alexander-Arnold, sta per concludere un contratto di sponsorizzazione, il suo primo da quando è in Reds, che lo farà diventare il secondo giocatore più pagato della formazione dei Tre Leoni, solamente dietro al bomber Harry Kane. Secondo quanto riporta il Sun, infatti, il ventenne terzino sarebbe sul punto di guadagnare 1,6 milioni di sterline all’anno con il nuovo contratto con Under Armour che lo porterà a guadagnare 6,4 milioni di sterline per i prossimi quattro anni. Non solo. Il giovane talento classe ’98 supererà con questo contratto anche il centrale olandese, suo compagno di club, Virgil van Dijk, vera star del Liverpool.

GENEROSITA’Tuttavia, il giovane Alexader-Arnold non sembra montarsi la testa e, infatti, avrebbe annunciato che i soldi guadagnati dalla nuova sponsorizzazione saranno interamente devoluti all’acquisto di strutture e terreni per l’accademia del Liverpool per i nuovi giovani taleni di casa Reds. Una sorta di gesto di riconoscenza nei confronti della città che lo ha lanciato ai grandi paloscenici europei e mondiali a dimostrazione dell’ottimo rapporto anche con le persone di Liverpool e quelli che diventeranno il futuro anche della squadra.

[fncvideo id=797654 autoplay=true]

The post Liverpool, nuovo sponsor record per Alexander-Arnold: i soldi andranno ai giovani talenti Reds appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/liverpool-nuovo-sponsor-record-per-alexander-arnold-i-soldi-andranno-ai-giovani-talenti-reds/