Vai al contenuto

Liverpool-Porto, Alisson: “Double? Abbiamo voglia di fare qualcosa di diverso, lotteremo fino alla fine”

BRIGHTON, ENGLAND - JANUARY 12: Alisson Becker of Liverpool points during the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Liverpool FC at American Express Community Stadium on January 12, 2019 in Brighton, United Kingdom. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Il Liverpool batte il Porto.

Tra le mura di Anfield è andata in scena la sfida tra i Reds e i portoghesi, valida per l’andata dei quarti di finale della Champions League: i padroni di casa, grazie ad un’ottima prestazione, hanno trionfato per 2 a 0 grazie alle reti di Naby Keita e Roberto Firmino.

Al termine del match il portiere del club ingleseAlisson, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, esponendo la sua soddisfazione per il successo ottenuto: “Campionato e Champions League? Siamo al fianco del Manchester City in Premier League e siamo in corsa per la Champions, abbiamo le qualità e il desiderio di fare qualcosa di diverso e questo ci fa mettere qualcosa in più in campo, lotteremo fino alla fine. Chelsea? E’ sempre difficile giocare contro una squadra allenata da Sarri, è un grande allenatore e piano piano sta riuscendo a fare un buon lavoro, hanno grandi calciatori e penso che sarà un grande spettacolo per tutti“.

Fonte: http://www.mediagol.it/champions-league/liverpool-porto-alisson-double-abbiamo-voglia-di-fare-qualcosa-di-diverso-lotteremo-fino-alla-fine/