Vai al contenuto

Lo Sporting Lisbona sempre più in crisi: una big italiana su Bruno Fernandes

(Getty Images)

La situazione dello Sporting Lisbona si fa sempre più intricata. La situazione finanziaria è delicata e rischia di peggiore se non verranno prese, in tempi rapidi, le giuste decisioni. Lo Sporting Lisbona è tornato a vivere una profonda crisi ecomplica e sarà obbligato per ovvi motivi a vendere i suoi migliori talentó per evitare di finire in ginocchio. A raccontare il terribile momento di uno dei club storici del calcio portoghese è stato il quotidiano sportivo Abola, il quale ha spiegato come al club servano 41 milioni di euro, entro giugno, per salvare una barca che sta affondando in fretta e furia. Difficoltà economiche ingigantite da una mancata qualificazione alla prossima Champions League (non c’è ancora l’aritmetica ma a oggi sono 13 i punti di ritardo dal Benfica, secondo in classifica) e dalle cause legali in corso per ​Gelson Martins, Podence e Rafael Leão, che dopo l’assalto ultrà nel centro di allenamento, nel maggio scorso, hanno rescisso unilateralmente il loro contratto. Ma il giocatore dal quale sarà possibile ricavare il tesoretto migliore è Bruno Fernandes: il centrocampista portoghese piace, tra le altre soprattutto al Milan, che sarebbe pronto ad approfittare del momento economico difficile del club per fiondarsi sul giocatore a un prezzo infieriore rispetto a quello di mercato, ma che comunque può permettere alla squadra di Lisbona di far cassa. Fair Play Finanziario permettendo.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Lo Sporting Lisbona sempre più in crisi: una big italiana su Bruno Fernandes appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/milan/lo-sporting-lisbona-sempre-piu-in-crisi-una-big-italiana-su-bruno-fernandes/