Vai al contenuto

Locatelli ricorda con una storia su Instagram il goal di due anni fa alla Juventus

locatelli sassuolo

Il centrocampista Manuel Locatelli, classe ’98 ex Milan adesso veste il neroverde del Sassuolo, squadra dove ha scelto di approdare nel tentativo di rilanciarsi dopo una stagione non esaltante.

Eppure, nonostante il cambio d’aria, il giovane ventenne sembra ricordare con un poco di nostalgia il proprio periodo milanese, del quale ha scelto di celebrare uno dei momenti più belli: il goal fatto alla Juventus esattamente due anni fa, il 22 ottobre 2016. Il centrocampista leccese ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto della sua esultanza e sotto la seguente dicitura: “22-10-2016, una data che rimarrà sempre nel mio cuore, che mi motiva per cercare di ripetere momenti così“.

Dopo quel goal eccezionale (un tiro veramente imprendibile lanciato all’incrocio destro della porta di Buffon), in molti credettero di assistere alla nascita di un nuovo talento straordinario. Purtroppo, Locatelli raramente si è mostrato alla altezza delle aspettative del club e dei tifosi, finendo per restare in panchina per diverso tempo.

Adesso che è giunto al Sassuolo, spera di poter ripartire e finalmente raggiungere quei livelli che il goal contro i bianconeri gli ha prospettato.

d2e4a9ad-72ee-4eaa-b613-c5055b5431a5

[fncvideo id=437741 autoplay=true]

The post Locatelli ricorda con una storia su Instagram il goal di due anni fa alla Juventus appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/locatelli-ricorda-con-una-storia-su-instagram-il-goal-di-due-anni-fa-alla-juventus/