Vai al contenuto

Lopetegui saluta il Real Madrid: “Ringrazio il club per l’opportunità ricevuta…”

lopetegui 1

La Junta Directiva del Real Madrid ha ufficializzato nelle scorse ore l’esonero del tecnico Julen Lopetegui dalla guida del club Blancos. Una decisione arrivato dopo una serie di risultati e prestazioni molto al di sotto delle aspettative. Florentino Perez, presidente del club madrileno, non ha potuto fare altro che riunire i massimi vertici e decidere in questo senso. Poche ore dopo l’ufficialità, ha preso parola quello che è diventato quindi l’ex allenatore delle Merengues. Intervistato dall’agenzia EFE, l’ex ct anche della Spagna, ha avuto parole di riconoscenza, nonostante l’esperienza a Madrid non sia stata felice.

“Ringrazio i giocatori per i loro sforzi e il loro lavoro, così come tutti i dipendenti del club per il trattamento ricevuto in questi mesi. Grazie poi anche ai tifosi per il loro sostegno. Dopo la decisione presa oggi dalla Junta Directiva, ringrazio anche il club per l’opportunità che mi ha dato. Voglio augurare il meglio al Real Madrid per il prosieguo della stagione”. Tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, Lopetegui ha poi aggiunto: “Grazie di tutto Real Madrid, è stata una bella esperienza”. La squadra verrà affidata momentaneamente a Santiago Solari, in attesa di capire chi potrà essere il successore del tecnico spagnolo.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JulenLopetegui/status/1057001589356007424″]

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Lopetegui saluta il Real Madrid: “Ringrazio il club per l’opportunità ricevuta…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/lopetegui-saluta-il-real-madrid-ringrazio-il-club-per-lopportunita-ricevuta/