Vai al contenuto

Los Angeles Galaxy, comunicata la rosa per la prossima stagione: Ibrahimovic c’è (ancora), tagliato Cole

FBL-EUR-C1-MAN CITY-ROMA

La mancata qualificazione dei Los Angeles Galaxy ai playoff della Mls 2018 ha determinato un vero e proprio terremoto nell’organico della squadra californiana per la prossima stagione.

Se infatti Zlatan Ibrahimovic, il cui contratto scadrà nel dicembre 2019, è ancora combattuto se rispettare il contratto o, come sembra più probabile, tornare in Europa per vestire con ogni probabilità la maglia del Milan, anche se forse solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ufficiale è l’addio di un altro big dello spogliatoio dei LA, come Ashley Cole.

L’esterno difensivo inglese ex Chelsea ed Arsenal, classe ’80, si è visto infatti non rinnovare il contratto che sarebbe scaduto a fine 2018, come riportato dalla stessa società in un comunicato in cui è stata ufficializzata la composizione della rosa, allo stato attuale, in vista della prossima stagione.

Cole, classe ’80, che era arrivato a Los Angeles nel gennaio 2016 dopo una stagione e mezzo da dimenticare a Roma, ed è stato “tagliato” insieme al portiere Brian Sylvestre, agli altri difensori Michael Ciani ex Lazio, Sheanon Williams e Rolf Feltscher, quest’ultimo ex Parma, ai centrocampisti Baggio Husidic e Servando Carrasco e all’attaccante Ariel Lassiter, figlio della vecchia gloria del calcio costaricense Roy.

Il nome di Ibrahimovic, invece, compare ancora tra quelli in organico…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/LAGalaxy/status/1067113946929291264″]

[fncvideo id=650345 autoplay=true]

The post Los Angeles Galaxy, comunicata la rosa per la prossima stagione: Ibrahimovic c’è (ancora), tagliato Cole appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/los-angeles-galaxy-comunicata-la-rosa-per-la-prossima-stagione-ibrahimovic-ce-ancora-tagliato-cole/