Vai al contenuto

Lugano-Inter in diretta tv e streaming, dove vedere il match amichevole oggi 14 luglio

[fncvideo id=825787 autoplay=true]

Lugano-Inter, prima amichevole stagionale per la nuova squadra di Antonio Conte con fischio d’inizio alle ore 17.30. I nerazzurri si preparano alla prossima stagione con il primo match amichevole contro gli svizzeri. Dopo i primi colpi di mercato e la vicenda Mauro Icardi che tiene banco, spetta al campo parlare.

Il nuovo allenatore sta torchiando la squadra per averla in forma ad inizio campionato, ma anche i primi teste saranno fondamentali. A Lugano, sede del ritiro precampionato che si concluderà lunedì prima dell’inizio dell’International Champions Cup, l’Inter sfida i padroni di casa per quella che sarà, appunto, la prima uscita nerazzurra sotto la guida del nuovo tecnico.

Lugano-Inter, le probabili formazioni – Formazione con diverse assenze, ma anche con molti dei futuri titolari. Ci sarà capitan Handanovic a difendere la porta. Davanti a lui de Vrij, Skriniar e Ranocchia in attesa che Godin metta sulle gambe qualche allenamento in più. In mezzo al campo il nuovo arrivato Sensi in cabina di regia con Gagliardini e Brozovic. In avanti, Perisic unico big. Longo ed Esposito a completare il reparto privo di Icardi e di Lautaro Martinez ancora in vacanza dopo la Copa America. Il Lugano scenderà in campo con il 3-5-2. L’Inter dovrà fare attenzione soprattutto al duo Bottani e Gerndt.

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Sensi, Brozovic, Perisic; Longo, Esposito

LUGANO (3-5-2): Baumann; Kecskes, Maric, Daprelá; Lavanchy, Rodriguez, Custodio, Vecsei, Aratore; Bottani, Gerndt

Lugano-Inter, steaming e diretta tv – La partita Lugano-Inter, prima amichevole stagione dei nerazzurri sarà visibile in chiaro. Ottime notizie per tutti i tifosi dell’Inter che potranno vedere la sfida contro gli svizzeri delle 17,30 su Sportitalia che trasmetterà il match in diretta e in esclusiva. La stessa emittente trasmetterà anche le sfide dei nerazzurri in ICC, International Champions Cup, contro Manchester United, Juventus, Tottenham e Psg. La partita Lugano-Inter sarà disponibile anche in diretta streaming per tutti coloro che non avranno la possibilità di vederla in tv. Infatti, l’amichevole sarà disponibile anche sul sito di Sportitalia, www.sportitalia.com.

 

The post Lugano-Inter in diretta tv e streaming, dove vedere il match amichevole oggi 14 luglio appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/gazzanet/inter/lugano-inter-in-diretta-tv-e-streaming-dove-vedere-il-match-amichevole-oggi-14-luglio/