Vai al contenuto

Modric: “Sorpreso dagli addii di Ronaldo e Zidane. Su Mbappé…”

Modric

In attesa di capire se toccherà davvero a lui stringere tra le mani il Pallone d’Oro 2018, Luka Modric fa le… prove generali.

Il centrocampista croato del Real Madrid ha infatti rilasciato un’intervista a France Football, la rivista che organizza il prestigioso riconoscimento, affrontando più temi.

A partire dallo stupore per i tanti addii estivi in casa Real: “Non pensavo che Zidane andasse via, tantomeno Ronaldo. Quando sono iniziate a circolare le voci del trasferimento di Cristiano alla Juventus, nello spogliatoio abbiamo iniziato a scommettere tra noi sul fatto che restasse al Real, ma ognuno fa le sue scelte di vita”.

Poi, sul paragone non solo tecnico con Cristiano…: “Pallone d’Oro? Io sono riservato, Ronaldo è a un altro livello di calcio ed è normale che sia sempre al centro dell’attenzione. Non mi piace dire di meritarmelo, sono sicuro, so che la stagione scorsa è stata una delle migliori della mia carriera e spero di poter continuare a questo livello”.

Non manca una considerazione su Kylian Mbappé vero e proprio crack del calcio internazionale nonostante la giovanissima età: “Èun giocatore che crescerà molto in futuro soprattutto perché si tratta di un ragazzo che gioca con la testa e sa quello che fa e ciò che vuole. Però è ancora presto per parlarne. Se dovessi esprimere un confronto tra Mbappé e Ronaldo, dico che il portoghese è ancora in cima alla lista dei migliori”.

[fncvideo id=249127 autoplay=true]

The post Modric: “Sorpreso dagli addii di Ronaldo e Zidane. Su Mbappé…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/luka-modric-sorpreso-dagli-adii-di-ronaldo-e-zidane-su-mbappe/