Vai al contenuto

Luka Modric tentato dalla MLS: il destino porterà il croato fuori dall’Europa

Modric

Questa volta l’Inter non c’entra nulla. Dopo una sessione di calciomercato nella quale Luka Modric pareva essere ad un passo dall’approdo nella società nerazzurra, ora il giocatore croato sembra essere pronto ad intraprendere una nuova avventura, ma non in Italia. Infatti, secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, parrebbe che il matrimonio tra Real Madrid e Modric sia destinato ad interrompersi a breve. La nuova destinazione del maestro di Zara sarebbe la Major League Soccer, il massimo campionato di calcio statunitense. Da quel che risulta, una società americana avrebbe già incassato l’assenso di Modric, con il Real Madrid disposto a trattare, essendo a conoscenza della volontà del croato. A quanto pare, l’Inter si dovrà rassegnare; il destino del regista non è legato all’Italia.

[fncvideo id=249127 autoplay=true]

The post Luka Modric tentato dalla MLS: il destino porterà il croato fuori dall’Europa appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/luka-modric-tentato-dalla-mls-il-destino-portera-il-croato-fuori-dalleuropa/