Vai al contenuto

Lukaku: “All’Inter grande gruppo. Felice di essere allenato da Conte. Razzismo? Spero nella svolta…”

Lukaku

[fncvideo id=851453 autoplay=true]

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha parlato dopo il successo del suo Belgio sulla Scozia toccando diversi argomenti d’attualità. Dall’arrivo a Milano, sponda Inter, al razzismo che lo ha visto colpito di recente durante il match di Serie A contro il Cagliari.

Intervistato da Sky Sport il bomber ha detto: “Sono finalmente con Conte e posso lavorare con lui, un allenatore che mi ha sempre voluto. Poi abbiamo un buon gruppo, esattamente come in Nazionale”, ha detto Lukaku che ha continuato sulla prova del Belgio: “Sono stato felice di vedere alcuni miei amici qui, non abbiamo concesso gol e ora dobbiamo cercare di mantenere la forma migliore per essere ancora più forti la prossima volta che ci ritroveremo”.

RAZZISMO – “Dopo gli insulti ricevuti alla Sardegna Arena, il mondo del pallone di è mosso: “Le mie parole sono state poche ma potenti, tutti hanno compreso il mio messaggio. Ora penso che la Serie A si stia muovendo, spero che la UEFA e la FIFA saranno le prossime. E mi auguro anche la FA, perché molti miei amici giocano in Premier League. Lo hanno sperimentato anche sui social media. È qualcosa che deve cambiare anche in Inghitlerra, ma adesso voglio solo concentrarmi sulle mie prestazioni in campo e basta”.

The post Lukaku: “All’Inter grande gruppo. Felice di essere allenato da Conte. Razzismo? Spero nella svolta…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/lukaku-allinter-grande-gruppo-felice-di-essere-allenato-da-conte-razzismo-spero-nella-svolta/