Vai al contenuto

Lukaku allo scoperto: “Ho sempre desiderato giocare in Italia. Conte il migliore del mondo. Su CR7, Sarri e Ancelotti…”

Lukaku

Romelu Lukaku in Serie A. Questa volta non è la classica indiscrezione di mercato, infatti, è lo stesso attaccante del Manchester United e del Belgio ad uscire allo scoperto rivelando le sue preferenze per il futuro.

RIVELAZIONE – Oggetto del desiderio di tanti club italiani, il classe ’93 ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset: “Sono un grande fan della Serie A, chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l’Italia. E poi è arrivato Cristiano Ronaldo, Sarri andrà alla Juventus, c’è Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante”. E nello specifico parlando di Conte e di Inter: “Un bene che Conte sia andato all’Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. Per quanto riguarda il mio futuro, ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del Manchester United con cui ho un contratto”.

[fncvideo id=680745 autoplay=true]

The post Lukaku allo scoperto: “Ho sempre desiderato giocare in Italia. Conte il migliore del mondo. Su CR7, Sarri e Ancelotti…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/lukaku-allo-scoperto-ho-sempre-desiderato-giocare-in-italia-conte-il-migliore-del-mondo-su-cr7-sarri-e-ancelotti/