Vai al contenuto

Lukaku, l’agente: “All’Inter? Niente è impossibile. Il calciatore ha espresso il suo desiderio…”

Porte aperte, anzi, apertissimi. Romelu Lukaku sembra essere sempre più vicino all’approdo in Italia. L’attaccante del Manchester United si avvicina al nostro Paese e all’Inter. Pochi minuti fa un incontro durato oltre un’ora tra l’agente del belga, Federico Pastorello, e la dirigenza dell’Inter.

Al termine del colloquio, il procuratore del classe ’93 ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Lukaku? E’ un sogno e come ogni sogno è difficile da raggiungere ma non c’è niente di impossibile. Il giocatore ha espresso anche pubblicamente i suoi piani e desideri, vedremo più in là. Candreva? Non ne abbiamo parlato, resta. Valentino Lazaro? Resta un po’ di distanza ma ci sono possibilità che arrivi in nerazzurro”.

I Red Devils sanno bene che il giocatore vuole cambiare aria e in tal senso, anche l’Inter è consapevole della situazione. Certo è, che il Manchester United non vuole svendere il suo bomber e i nerazzurri non vogliono svenarsi, specie senza prima cedere qualcuno per non gravare sul bilancio.

[fncvideo id=680745 autoplay=true]

The post Lukaku, l’agente: “All’Inter? Niente è impossibile. Il calciatore ha espresso il suo desiderio…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/lukaku-lagente-allinter-niente-e-impossibile-il-calciatore-ha-espresso-il-suo-desiderio/