Vai al contenuto

L’ultima trovata di Ronaldinho: un sosia posa per i selfie e firma autografi al suo posto

dinho sosia

Incantava con i piedi, e forse lo fa ancora oggi, Ronaldhino, però si dimostra molto abile anche come illusionista.

Invitato a partecipare ad un evento a San Paolo, organizzato dalle ex stelle Falcão e Denilson, Dinho si è presentato con un completo azzurro e fascia da capitano al braccio ha dato spettacolo in campo ma poi, è letteralmente fuggito per evitare la folla di fan corsi per conoscerlo nella speranza di scattarsi un selfie o ricevere un suo autografo. I tifosi, ben 10 mila come scrive globoesporte.com, si sono dovuti accontentare del sosia.

INGEGNOSO – Ebbene sì, Ronaldinho dopo pochissimi istanti dalla fine della partita con gli amici, si è immediatamente diretto verso un’auto che lo aspettava strategicamente all’esterno dell’impianto. Ancora vestito da calciatore, l’ex 10 blaugrana è stato scortato fin lì dal servizio di sicurezza, salvo poi riapparire magicamente pochi minuti dopo. Peccato, però, che si trattasse del suo sosia. Un signore, davvero quasi identico a Dinho, che spesso lo segue e firma autografi e scatta foto con i fan dell’originale. Molti tifosi si sono consolati così con quello che è a tutti gli effetti il sosia ufficiale del Gaucho. Da capire se la vicenda fosse concordata o meno. Sicuramente, l’ex fuoriclasse brasiliano, è stato abile anche in questo dribbling…

[fncvideo id=421115 autoplay=true]

The post L’ultima trovata di Ronaldinho: un sosia posa per i selfie e firma autografi al suo posto appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/altre-notizie/lultima-trovata-di-ronaldinho-un-sosia-posa-per-i-selfie-e-firma-autografi-al-suo-posto/