Vai al contenuto

Macedonia-Liechtenstein 3-1, Trajkovski show: il numero 10 del Palermo protagonista con una doppietta…

Trajkovski

Nel segno di Aleksandar Trajkovski.

Il centrocampista del Palermo sta decisamente vivendo un periodo di forma straordinario: in appena sei giornata di campionato ha già collezionato 3 gol due assist. Questa sera il classe ’92 si è fatto notare anche con la maglia della Macedonia, impegnata nel match di Nations League contro il Liechtenstein. Al minuto 10 il classe ’92 viene servito splendidamente da Goran Pandev e si ritrova a tu per tu con il portiere avversario, Buchel, battendolo con freddezza, 1 a 0.

Il numero 10 dei rosanero riesce anche a realizzare una doppietta, segnando al 30′: è ancora una volta l’attaccante dei rossoblù a servire magistralmente il compagno di squadra, che dall’interno dell’area di rigore trafigge nuovamente Buchel con un preciso diagonale, 2 a 0. Dopo appena sei minuti arriva anche la gioia personale per Pandev: punizione ravvicinata di Bardhi respinta dall’estremo difensore ospite ma sulla respinta il più veloce di tutti è il capitano, che insacca la rete del 3-0. Gli ospiti riescono a regalarsi quantomeno la gioia del gol della bandiera grazie a Yildiz, che viene servito da Gubser al centro dell’area di rigore e deve solamente appoggiare la sfera a porta spalancata, 3 a 1. A chiudere definitivamente i conti ci pensa Ezgjan Alioski, che al 67′ dribbla un paio di avversari in area di rigore e calcia in porta realizzando il 4 a 1 finale.

Fonte: http://www.mediagol.it/nations-league/macedonia-liechtenstein-3-1-trajkovski-show-il-numero-10-del-palermo-protagonista-con-una-doppietta/