Vai al contenuto

Malcuit, l’agente: “Kévin non mi ha sorpreso, è un giocatore vero”

Malcuit

Non fosse stato per lo scatenato Insigne e per il solito, inesauribile Allan, Kévin Malcuit sarebbe stato il migliore in campo del Napoli contro il Parma. Solo che, a differenza dei due navigati compagni, l’esterno francese era al debutto assoluto in maglia azzurra. Certo, contro un avversario morbido e sceso in campo quasi rassegnato, ma la bontà della prestazione resta e allora, pur dovendo ovviamente aspettare conferme in test più probanti, la notizia è che Carlo Ancelotti può contare su un’alternativa di valore, per qualità e personalità, nel delicato reparto degli esterni difensivi.

Complice il nuovo modulo e la presenza davanti a sé di un esterno adattato come Ruiz, Malcuit ha potuto spingere con continuità sulla destra. Tutti contenti e tutti sorpresi per l’impatto dell’ex Lilla, anzi quasi tutti, perché Bruno Satin, agente del giocatore, come anche di Kalidou Koulibaly, ha e aveva piena fiducia nelle qualità del proprio assistito…: “Kévin non mi ha sorpreso nel match contro il Parma, perché conosco il suo valore e so che è un giocatore da Napoli – ha detto Satin intervenendo a Radio Marte – È una valida alternativa ad Hysaj e in passato ha giocato anche a centrocampo, nel ruolo di Allan per intenderci”.

Contro il Napoli Malcuit ha messo in mostra tutto il repertorio: “Si tratta di un giocatore vero, è quello che mancava al Napoli, è importante che Ancelotti possa contare su di lui – ha aggiunto Satin – Ha grande qualità nei cross oltre alla velocità e alla potenza: a livello difensivo è forte perché aggressivo e non è facile saltarlo”.

[fncvideo id=715015 autoplay=true]

The post Malcuit, l’agente: “Kévin non mi ha sorpreso, è un giocatore vero” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/malcuit-lagente-kevin-non-mi-ha-sorpreso-e-un-giocatore-vero/