Vai al contenuto

Manchester City, Bernardo Silva snobba lo United: “Sono quattro le squadre che possono contenderci il titolo…”

Bernardo+Silva+Manchester+City+v+Liverpool+tAq47DXr1CFl

Cinque squadre in cinque punti. La classifica della Premier League dopo dieci giornate vede il Manchester City, campione in carica, al comando alla pari del Liverpool con 26 punti. Poco più in basso, a quota 24, invece, c’è il Chelsea di Maurizio Sarri. Seguono poi Arsenal e Tottenham rispettivamente ferme a 22 e 21. E sono proprio queste cinque squadre, quelle che Bernardo Silva, centrocampista dei Citizens, considera in corsa per vincere il titolo inglese. Intervistato da Sky Sport, il portoghese ha detto la sua sulla corsa all vittoria della Premier League, lanciano una stoccata indiretta ai rivali concittadini del Manchester United.

“Raggiungere quota 100 punti anche in questa stagione? Sarà molto difficile. Credo che nessuno si aspettasse arrivassimo a quel traguardo e in questa stagione i nostri avversari faranno di più per impedircelo e batterci. Sarà quindi sicuramente difficile ma lavoriamo per vincere ancora la Premier League e ci proveremo”.

RIVALI – “Penso che Liverpool e Chelsea siano molto forti. Anche Arsenal e Tottenham, nonostante gli Spurs abbiano perso contro di noi, possano dire la loro. Penso che i risultati negli scontri diretti siano e saranno molto importanti per la vittoria finale. Siamo solo all’inizio della stagione e tutto può ancora succedere. Dobbiamo continuare così, concentrati e desiderosi di vincere ogni partita”. Queste le parole del classe 1994. E il Manchester United? Neppure menzionato. Strategia o davvero i 9 punti di distacco tra le due squadre sono davvero impossibili da recuperare?…

[fncvideo id=558135 autoplay=true]

 

The post Manchester City, Bernardo Silva snobba lo United: “Sono quattro le squadre che possono contenderci il titolo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-city-bernardo-silva-snobba-lo-united-sono-quattro-le-squadre-che-possono-contenderci-il-titolo/