Vai al contenuto

Manchester City, De Bruyne: “Gli avversari ci conoscono, ma noi possiamo vincere più trofei dell’anno scorso…”

de bruyne 1

Il Manchester City si appresta a scendere in campo in Champions League contro i tedeschi dello Schalke 04, poi sarà di nuovo campionato e, soprattutto, la finale di Carabao Cup, primo possibile trofeo stagionale.

Intervistato da Sky Sport, il trequartista belga Kevin De Bruyne ha parlato della stagione dei Citizens ammettendo di aver trovato qualche difficoltà in più contro gli avversari di questa stagione rispetto alla passata, dove nessuno sembrava in grado di fermare la cavalcata degli uomini di Guardiola.

CI CONOSCONO – “Penso che le altre squadre in questa stagione abbiamo capito cosa facciamo, forse, un pò meglio rispetto alla scorsa annata, o forse hanno anche squadre migliori più forti. Noi abbiamo appena aggiunto un giocatore, ma per il resto noi abbiamo la stessa squadra. Il modo in cui giochiamo sarà sempre lo stesso con Pep Guardiola, non cambieremo, lo sanno tutti. Ma alla fine non penso che ci sia molta differenza, abbiamo molti punti in campionato e penso che lo standard di gioco che stiamo mettendo in mostra sia ancora molto alto. Forse non è lo stesso dell’anno scorso, ma forse vinceremo più titoli quest’anno, la cosa più importante sono i titoli: se vinceremo tre titoli avremo fatto meglio dello scorso anno”.

CI PROVIAMO – E a proposito di vincere: “Penso che l’obiettivo non sia quello di vincere le quattro finali e quindi i quattro trofei: l’obiettivo è vincere ogni partita e poi proseguire più avanti possibile. Siamo contenti di dove siamo ma vogliamo fare progressi in ogni competizione in cui giochiamo. Adesso c’è la Champions League. Vogliamo fare bene e andare ai quarti di finale, quindi avremo fatto un passo avanti verso la vittoria. Per vincere tutte e quattro le competizioni servono tanti fattori, è quasi impossibile”.

[fncvideo id=780749 autoplay=true]

 

The post Manchester City, De Bruyne: “Gli avversari ci conoscono, ma noi possiamo vincere più trofei dell’anno scorso…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/manchester-city-de-bruyne-gli-avversari-ci-conoscono-ma-noi-possiamo-vincere-piu-trofei-dellanno-scorso/