Vai al contenuto

Manchester City, De Bruyne punge il Tottenham: “Il nuovo stadio? Niente di speciale…”

de bruyne 1

Un derby inglese che promette spettacolo. Domani sera, con fischio d’inizio alle 21, il Tottenham ospiterà il Manchester City nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Una gara che si giocherà nel nuovissimo stadio degli Spurs, inaugurato soltanto pochi giorni fa in occasione del match di campionato contro il Crystal Palace. Ma il centrocampista dei Citizens Kevin De Bruyne, come riporta il Sun, ha punzecchiato la formazione di Londra e il nuovo impianto.

“NIENTE DI SPECIALE…” – “Tutti parlano del nuovo stadio come se fosse qualcosa di speciale, ma tutti hanno uno stadio, tutti hanno dei sostenitori. Probabilmente saranno un po’ più eccitati, ma alla fine è solamente una struttura con dei tifosi… Non penso che ci sarà alcuna differenza”.

[fncvideo id=797414 autoplay=true]

The post Manchester City, De Bruyne punge il Tottenham: “Il nuovo stadio? Niente di speciale…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/manchester-city-de-bruyne-punge-il-tottenham-il-nuovo-stadio-niente-di-speciale/