Vai al contenuto

Manchester City, Guardiola perdona Sarri: “Il mancato saluto? Ho parlato con Zola e mi ha detto…”

Guardiola

Ha fatto scalpore il mancato saluto tra Maurizio Sarri e Pep Guardiola dopo la sfida di Premier League tra Manchester City e Chelsea. Il tecnico italiano, visibilmente scosso dopo il ko per 6-0, al fischo finale del match si è diretto verso gli spogliatoi senza il saluto di rito verso gli avversari, allenatore rivale compreso.

Se in conferenza, l’ex allenatore del Napoli ha spiegato di non aver visto Guardiola, a bordo campo le cose sono sembrate diverse. Nonostante tutto, lo stesso tecnico di Citizens ha spiegato, come riporta Sky Sports UK, cosa è successo.

PERDONO – Non pare offeso Guardiola dopo la manca stretta di mano. Il tecnico del Manchester City ha, infatti, provato ad allegerire il caso: “Non c’è alcun problema. Ho parlato con Zola nel post-gara e mi ha spiegato che era solamente nervoso per come era finita la partita”. Porge virtualmente la mano e perdona il collega quindi, ma dopo un 6-0, chi non lo farebbe? Chissà se Sarri, in qualche modo, si scuserà con Pep.

[fncvideo id=780743 autoplay=true]

The post Manchester City, Guardiola perdona Sarri: “Il mancato saluto? Ho parlato con Zola e mi ha detto…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-city-guadiola-perdona-sarri-il-mancato-saluto-ho-parlato-con-zola-e-mi-ha-detto/