Vai al contenuto

Manchester City, Guardiola: “Sostituire De Bruyne non sarà facile. Marchisio? Non arriverà”

Guardiola

In occasione della conferenza stampa per la sfida contro l’Huddersfield, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha trattato diversi argomenti ma ha fatto particolare attenzione al recente infortunio di Kevin De Bruyne e al suo eventuale sostituto che, nel caso dovesse arrivare, non potrà farlo prima del prossimo mercato dato che in Premier League le operazioni in entrata non sono più possibili.

INFORTUNATO – “Sostituire Kevin non è facile, cercheremo di fare del nostro meglio senza di lui e cercheremo di di essere lì quando tornerà. Lo appoggeremo, il mio consiglio è riposare e prendersi le vacanze che non ha avuto quest’estate. Ricomincerà ad allenarsi con il gruppo quando sarà pronto e lo accoglieremo a braccia aperte. Per Kevin e la sua famiglia è difficile, ma lo accettiamo. A volte è normale, i giocatori non riposano, tornano e riprendono subito dopo. A volte gli esseri umani hanno un limite”.

MARCHISIO – “Ha fatto una fantastica carriera alla Juventus e in Nazionale ma non arriverà. A dicembre vedremo cosa succederà nella prossima finestra di mercato ma la rosa che abbiamo adesso resta così. Chiediamo troppo ai giocatori per più di undici mesi all’anno. Se sei fresco nella testa e nelle gambe dopo aver fatto una normale vacanza, gli infortuni non succedono”.

[fncvideo id=640075 autoplay=true]

The post Manchester City, Guardiola: “Sostituire De Bruyne non sarà facile. Marchisio? Non arriverà” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/manchester-city-guardiola-sostituire-de-bruyne-non-sara-facile-marchisio-non-arrivera/