Vai al contenuto

Manchester City, Guardiola vola basso e ordina ai suoi: “Niente tv, dormire e…”

Guardiola

Il successo per 2-0 nel derby contro il Manchester United potrebbe aver dato la spallata decisivo per la vittoria della Premier League. Lo sa bene Pep Guardiola, allenatore del Manchester City che al termine della gara predica calma e concentrazione.

REGOLE – Un punto di vantaggio sul Liverpool è ancora troppo poco per esultare, le ultime tre gare saranno fondamentali a partire dalla prossima, contro il Burnley. Ecco perché, come riporta la BBC, Guardiola ha dato coordinate ben precise ai suoi: “Dobbiamo restare calmi, non abbiamo ancora vinto nulla. Ora dobbiamo andare a Burnley, dove sappiamo quanto sia difficile prendere i tre punti. Non siamo campioni nonostante gli 89 punti, è incredibile. Con il Liverpool abbiamo aumentato il livello della Premier League, entrambe meritiamo il titolo ma può alzarlo al cielo solo una squadra”. E poi il diktat: “Ai ragazzi ho detto di non guardare la tv, di andare a letto presto e di rimanere calmi e concentrati”.

[fncvideo id=558135 autoplay=true]

The post Manchester City, Guardiola vola basso e ordina ai suoi: “Niente tv, dormire e…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-city-guardiola-vola-basso-e-ordina-ai-suoi-niente-tv-dormire-e/