Vai al contenuto

Manchester City-Chelsea, Mahrez: “Champions? Nessuna pressione, abbiamo un segreto”

Riyad Mahrez è l’uomo in più del Manchester City.

Il fantasista della compagine guidata da Pep Guardiola, si è dimostrato per tutto l’arco della stagione – sia in campo nazionale che internazionale – il vero jolly offensivo dei citizens. L’ex giocatore del Leicester, ha sempre messo a disposizione della sua squadra corsa, grinta e, soprattutto, grandissima qualità in zona gol. Sempre centri pesanti quelli messi a segno dall’algerino che, in vista della finale di Champions League contro il Chelsea, ha spiegato come l’aria in casa Manchester City sia distesa e pacata nonostante il peso specifico estremamente rilevante di questo appuntamento europeo. Ecco le sue parole, rilasciate in un’intervista ai microfoni di Goal.com.

“Ovviamente c’è un po’ di pressione, ma è una pressione buona da trasformare in fiducia e personalità. Nella mia testa non c’è pressione, per me è come se fosse una partita normale. Naturalmente parliamo della finale di Champions League, ma per me è solo una gara di calcio. Siamo ottimi compagni di squadra, ridiamo molto e scherziamo tra di noi. Penso questo sia importante quando si arriva a giocare gare come questa. Senti quel legame che unisce l’uno all’altro, quindi va più che bene. Abbiamo un’ottima squadra e sappiamo che possiamo competere con chiunque. Tutti possono giocare e fare la differenza. Guardiola? Lui è molto disponibile con noi e ci dà sempre una grande mano. Ci guida tutto il tempo dall’esterno e in allenamento, offrendoci tanti consigli utili per giocare bene e arrivare alla vittoria”.

Autore: Mediagol8
Fonte:https://www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/manchester-city-mahrez-champions-nessuna-pressione-abbiamo-un-segreto/

Powered by WPeMatico