Vai al contenuto

Manchester City, omaggio a David Silva: sarà capitano per la sua ultima stagione

[fncvideo id=820221 autoplay=true]

Ha da poco annunciato che questa sarà la sua ultima stagione con la maglia del Manchester City. David Silva, centrocampista spagnolo, si appresta ad affrontare la sua decima annata con la maglia dei Citizens. Dopo, probabilmente, tornerà in Spagna dove lo stesso classe ha ammesso di voler terminare la carriera.

Secondo quanto riporta il Sun, la squadra allenata da Pep Guardiola avrebbe deciso di “omaggiare” il proprio giocatore affidandogli un ruolo davvero importante: quello di capitano. Dopo l’addio di Vincent Kompany, infatti, resta da assegnare la fascia più importante e lo spagnolo sembra essere l’erede designato a portarla. Anche se manca ancora l’ufficialità, scrive il tabloid britannico, David Silva è l’uomo di maggiore esperienza con la maglia del Manchester City. In passato, in assenza del belga, lo spagnolo era già stato più volte capitano della squadra, ma questa volta lo sarà in maniera ufficiale. Un bel modo per dire addio al club che lo ha visto trionfare in Inghilterra anche la passata stagione, con la speranza, ovviamente, di poter vincere ancora diversi titoli prima di dire addio…

 

The post Manchester City, omaggio a David Silva: sarà capitano per la sua ultima stagione appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/altre-notizie/manchester-city-omaggio-a-david-silva-sara-capitano-per-la-sua-ultima-stagione/