Vai al contenuto

Manchester City, proposta-shock per Mahrez: sarà la volta buona?

mahrez_2

Quella che inizierà nel prossimo mese di settembre sarà il terzo assalto di Pep Guardiola alla Champions League alla guida del Manchester City. Dopo due eliminazioni, agli ottavi e ai quarti, rispettivamente contro Paris Saint-Germain e Liverpool, i dominatori dell’ultima Premier League si candidano come alternativa allo strapotere del Real Madrid, reduce da tre trionfi consecutivi. La rosa a disposizione del tecnico catalano  è già di altissimo livello, ma Guardiola sarebbe vicino ad ottenere un proprio pupillo.

Come riferisce il Daily Mail, infatti, è in arrivo una nuova proposta al Leicester per arrivare a Riyad Mahrez. Il talentuoso attaccante algerino, protagonista nella storica stagione delle Foxes di Ranieri campione d’Inghilterra nel 2016, è stato valutato 85 milioni dal Manchester e questa offerta dovrebbe abbattere definitivamente il muro del Leicester, che a gennaio erano riuscite a resistere a una proposta da 74 milioni di euro, facendo infuriare Mahrez, da tempo desideroso di misurarsi in una piazza più ambiziosa al punto da minacciare lo “sciopero” nella seconda parte della stagione, poi rientrato proprio grazie alla promessa, evidentemente accordata da parte della società, di essere lasciato libero in estate.

Footgolf, Guardiola è un disastro…

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/footgolf-sfida-guardiola-scholes-lanci-sono-dimenticare/89ea0fc4-5fe6-11e8-8c35-40520c99751f”]

The post Manchester City, proposta-shock per Mahrez: sarà la volta buona? appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/manchester-city-proposta-shock-per-mahrez-sara-la-volta-buona/