Vai al contenuto

Manchester City, Sané: “Critiche? Adoro riceverle da grandi allenatori”

Leroy+Sane+Manchester+City+v+Newcastle+United+PWDrtbPWKasl

Dopo la vittoria per 1-2 sul campo dell’Hoffenheim che ha scacciato le difficoltà avute dal Manchester City in questo inizio di Champions League, Leroy Sané si è concesso un’intervista a Sport1 parlando del momento difficile che ha attraversato e che ormai sembra essere definitivamente superato. Negli scorsi mesi è stato criticato sia dal proprio allenatore, Guardiola, che dal ct della Nazionale tedesca, Joaquim Low, che non lo ha nemmeno convocato nella fallimentare spedizione in Russia ai Mondiali.

Ecco le parole di Sané: “Sia Guardiola che Low sanno come comportarsi con me. Se mi hanno criticato avranno avuto le loro ragioni. Adoro ricevere critiche dai grandi allenatori, soprattutto come Guardiola stesso. Accolgo le loro parole come una sfida e sono pronto a ripartire da ciò che mi dicono”. Il suo compagno di Nazionale, Toni Kroos, aveva usato precedentemente delle parole molto dure per descriverlo, etichettandolo come un “giocatore che non gli interessa se si vince o si perde”. Alle sue parole, Sané ha risposto in questo modo: “Sono parole normali, io mi concentro solo su me stesso per migliorare ulteriormente. Ora voglio solo dare il massimo per confermarmi sia a livello di club che di Nazionale”.

[fncvideo id=640075 autoplay=true]

The post Manchester City, Sané: “Critiche? Adoro riceverle da grandi allenatori” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-city-sane-critiche-adoro-riceverle-da-grandi-allenatori/