Vai al contenuto

Manchester City, una delle stelle lamenta lo scarso impiego e minaccia l’addio

(Getty Images)

Il Manchester City ha provveduto al suo acquisto la scorsa estate, facendolo diventare il giocatore africano più costoso di sempre. E adesso c’è il forte rischio che sia già arrivato per lui il tempo dei saluti. Parliamo naturalmente dell’algerino Riyad Mahrez, acquistato dal Leicester per una cifra intorno ai 68 milioni di euro. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, l’esterno offensivo si è detto “dimenticato”, aprendo così ad una cessione nel prossimo mercato estivo. Pep Guardiola gli ha concesso poco spazio, Mahrez ha giocato solo 26 partite di Premier League, di cui appena la metà dall’inizio. Il livello delle sue performance non è stato costante, certo, ma il classe ’91 crede fortemente nelle proprie abilità tecniche e non avrebbe mai pensato di scendere in campo così poco.

Il totale delle presenze fa 42, in Champions League è stato protagonista solamente nella fase a gironi. Da quella ad eliminazione diretta, infatti, è entrato nella ripresa del match di andata dei quarti di finale contro il Tottenham e mai in nessun’altra occasione. Guardiola in passato si era già scusato pubblicamente per avergli riservato pochi minuti in stagione, ma poiché la situazione non è cambiata Mahrez sta seriamente pensando di lasciare il club inglese dopo una sola stagione.

[fncvideo id=807708 autoplay=true]

The post Manchester City, una delle stelle lamenta lo scarso impiego e minaccia l’addio appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-city-una-delle-stelle-lamenta-lo-scarso-impiego-e-minaccia-la-cessione/