Vai al contenuto

Manchester City, Walker ironizza dopo la goleada in Coppa: “Nel 2019 ho segnato più di Messi e Ronaldo…”

Walker

Inizio di 2019 a suon di gol per il Manchester City. Dopo le sette reti rifilate al Rotherham United in FA Cup ecco le nove al Burton Albion in Coppa di Lega.

Poco più che sparring partners, ma vincere dà sempre fiducia ancora di più perché l’anno è iniziato con il fondamentale successo sul Liverpool che ha riaperto i giochi in Premier League.

Contro il Burton c’è stato spazio per tutti nel tabellino marcatori, anche per Kyle Walker, difensore non proprio abituato a gonfiare le reti altrui. I numeri parlano chiaro: 6 reti in quasi 250 partite di Premier e appena due con il Manchester City, compreso quello appena realizzato, in un anno e mezzo. E zero, ovviamente, in quasi 50 caps con la Nazionale.

Giusto allora festeggiarlo a dovere affidandosi al sano humour inglese. Così ecco l’idea meravigliosa, quella di fare un post su Instagram per “aggiornare” la classifica marcatori del 2019, che vede Walker… in vantaggio su Messi e Ronaldo.

Durerà poco, ma per il momento i numeri non mentono…

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bsbg5StB-d8/”]

[fncvideo id=751059 autoplay=true]

 

 

The post Manchester City, Walker ironizza dopo la goleada in Coppa: “Nel 2019 ho segnato più di Messi e Ronaldo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/manchester-city-walker-ironizza-dopo-la-goleada-in-coppa-nel-2019-ho-segnato-piu-di-messi-e-ronaldo/