Vai al contenuto

Manchester, il derby diventa un giallo: Walker fa un post “poetico”, poi lo cancella

Walker

Il derby di Manchester, giocato domenica pomeriggio, ha confermato la tendenza degli ultimi anni: tra il City e lo United oggi non c’è gara.

La squadra di Guardiola ha disposto quasi a piacimento di quella di Mourinho, cui non è bastato il carico di entusiasmo portato dalla vittoria in casa della Juventus in Champions League.

Superiorità netta, alla quale neppure lo SpecialOne, uno che quando può fare qualche polemica non si tira indietro, ha potuto obiettare sul risultato del campo.

In fondo però si trattava di un derby, con il suo carico di tensioni e allora ci sta che i vincitori si siano fatti prendere la mano nei festeggiamenti…

Ne sa qualcosa il centrale del Manchester City Kyle Walker, che pochi minuti dopo la fine della partita ha pubblicato sul proprio profilo Twitte un post ironico, ma neppure troppo irridente, nei confronti degli avversari: “I nostri avversari erano rossi, abbiamo sentito i buu dei loro tifosi, ma adesso siamo dodici punti avanti. E come le violette, oggi Manchester è blu…”.

Walker

Un gioco di parole sui colori delle due squadre, che però lo stesso difensore della Nazionale ha presto cancellato dal profilo, pur non contenendo nulla di offensivo…

[fncvideo id=558135 autoplay=true]

The post Manchester, il derby diventa un giallo: Walker fa un post “poetico”, poi lo cancella appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-il-derby-diventa-un-giallo-walker-fa-un-post-poetico-poi-lo-cancella/