Vai al contenuto

Manchester United: addio a Dybala, trovata l’alternativa

manchester-united

Nelle scorse settimane si vociferava di un presunto interessamento del Manchester United per Paulo Dybala. L’argentino non sta attraversando un periodo straordinario nella Juventus, essendo sceso in campo da titolare solamente una volta nell’ultimo mese. Problemi di forma, si dice, ma questa sera a Frosinone, la ‘Joya’ ha la chance di scendere in campo dal 1′. Secondo i media inglesi, i Red Davils i contatti con la Juve sarebbero stati avviati. Un controllo accurato ed un’ottima visione di gioco: questo è Paulo Dybala.

Ma attenzione, perché il Manchester United potrebbe avere in casa propria la ‘nuova Joya’. Si chiama Mason Greenwood ed è un classe 2001. La sua giovane età gli è valso il record di giocatore più giovane partito alla volta degli USA, giocando addirittura il match d’esordio nella Champions Cup di quest’estate contro il Club America. Un talento straordinario in grado di trascinare il Manchester United Under 18 alla vittoria contro il Blackburn, siglando un’incredibile tripletta. Ma non è tutto: nel match di Youth League, Greenwood ha permesso ai Red Devils Under 19 di vincere. Stesso epilogo nella seguente gara di Under 18 dello United contro il West Bromwich Albion.

Qui si sta parlando di colui che potrebbe essere considerato il miglior talento nascente della nostra epoca e si tratta di un calciatore da tenere costantemente monitorato, per osservare i suoi progressi. In seguito a tutto ciò, si può forse dire che il Manchester United potrebbe non avere bisogno di Dybala.

[fncvideo id=689871 autoplay=true]

The post Manchester United: addio a Dybala, trovata l’alternativa appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-addio-dybala-trovata-lalternativa/