Vai al contenuto

Manchester United, altro errore di De Gea nel pari col Chelsea. È un record negativo

De-Gea

Si è concluso 1-1 in Premier League il big-match fra Manchester United e Chelsea: vantaggio per la squadra di Solskjaer all’11’ con Juan Mata, pari dei Blues al 43′ con il diagonale in tap-in di Marcos Alonso. Pesa chiaramente il brutto errore di De Gea, portiere dei Red Devils, che non ha saputo trattenere la botta dalla distanza non irresistibile di Rüdiger, concedendo così la possibilità all’ex Fiorentina di battere a rete per il pareggio. I dati Opta non perdonano: per l’estremo difensore spagnolo si tratta del terzo errore che ha portato al gol gli avversari nelle ultime 4 partite giocate con lo United fra tutte le competizioni, gli stessi che aveva commesso nei precedenti 123 match con la maglia dei Red Devils. A livello di classifica il Chelsea resta al quarto posto in zona Champions, lo United è sesto a -3.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OptaJoe/status/1122537027084476417″]

[fncvideo id=804784 autoplay=true]

The post Manchester United, altro errore di De Gea nel pari col Chelsea. È un record negativo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-altro-errore-di-de-gea-nel-pari-col-chelsea-e-un-record-negativo/