Vai al contenuto

Manchester United, Darmian chiama l’Italia: “Voglio giocare di più”

Darmian

Il mercato in Inghilterra è chiuso in entrata, ma le società potranno cedere i propri esuberi fino al 31 agosto, data di chiusura della sessione estiva in Francia e in Spagna.

Non è però forse a quei campionati che guarda Matteo Darmian. L’esterno difensivo cresciuto nel vivaio del Milan, in forza da tre stagioni al Manchester United, è deciso a cambiare aria, nonostante José Mourinho lo abbia schierato da titolare nella prima giornata di Premier contro il Leicester.

Intervistato da Manchester Evening News, Darmian ha aperto alla possibilità di lasciare l’Inghilterra per trovare più spazio altrove e magari riconquistare la Nazionale: “Vedremo cosa succederà perché non lo sappiamo ancora. Io voglio giocare più regolarmente, la scorsa stagione non ho giocato molto. Questo è il mio obiettivo e la mia ambizione, è per questo che ho parlato con il manager e anche con il club sul mio futuro”.

Restano poche ore per trovare una sistemazione in Italia, ma ovviamente servirà il benestare dello Special One, già deluso per il mercato in entrata dei Red Devils e per questo restio a perdere elementi della rosa senza più poterli sostituire.
[fncvideo id=454459 autoplay=true]

The post Manchester United, Darmian chiama l’Italia: “Voglio giocare di più” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/manchester-united-darmian-chiama-litalia-voglio-giocare-di-piu/