Vai al contenuto

Manchester United, effetto Solskjaer: maxi-rinnovo per Martial

martial

Chiamiamolo ‘Mister Serenità’. Con il suo volto da bambino e i suoi sorrisi, Ole-Gunnar Solskjaer non ha solo fatto tornare i tifosi del Manchester United indietro nel tempo, all’epoca gloriosa di Sir Alex Ferguson, quando l’attaccante norvegese entrava spesso dalla panchina per risolvere le partite, finale di Champions 1999 compresa, ma ha ridato un senso alla stagione dei Red Devils, intristiti dalle liti interne dell’era Mourinho.

Dopo il cambio di allenatore lo United ha sempre vinto, riavvicinandosi alla zona Champions in campionato, ma soprattutto recuperando alla causa giocatori che sembravano perduti, come Paul Pogba.
Così, in attesa che si definisca il futuro del francese, ecco il rinnovo quinquennale del connazionale, ma non campione del mondo, Anthony Martial.

L’attaccante ex Monaco è a un passo dal rinnovo fino al 2024, prolungando di quattro stagioni il legame che sarebbe scaduto nel giugno 2020, dopo che la società aveva fatto valere nelle settimane scorse l’opzione per il rinnovo annuale, evitando il bagno di sangue dello svincolo.

“C’è solo qualche dettaglio ancora da finalizzare” ha detto a Rmc Sport Philippe Lamboley, agente di Martial che, a Manchester dal 2015, sta vivendo la miglior stagione della propria carriera inglese.

[fncvideo id=768693 autoplay=true]

The post Manchester United, effetto Solskjaer: maxi-rinnovo per Martial appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/manchester-united-effetto-solskjaer-maxi-rinnovo-per-martial/