Vai al contenuto

Manchester United, Fellaini ha nostalgia…dei suoi capelli

fellaini capelli

[fncvideo id=718607 autoplay=true]

Ha da poco sorpreso tutti tagliandosi la sua nota chioma. I ricci che lo hanno reso famoso e caratterizzato per diverse stagioni. Ora, Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United, sembra essersi pentito della decisione presa per festeggiare il suo compleanno e rivuole indietro i suoi capelli.

Una decisione, quella di dare addio alla sua folta capigliatura che lo contraddistingueva in campo, optando per un taglio radicale ma sobrio che ha scatenato letteralmente il web, che adesso, complice anche l’ultimo gesto dello stesso belga, sembra gli si stia ritorcendo contro.

Peccato, però, che a farne le principali spese, di quella che a tutti gli effetti potremmo definire nostalgia canaglia, sia stato Matteo Guendouzi, giocatore dell’Arsenal, che nell’ultimo match disputato dai Red Devils contro i Gunners ha subito una tirata, decisa e sicuramente dolorosa, di capelli proprio da Fellaini. Il calciatore classe 1999, francese di origini marocchine, noto anche lui per la particolare capigliatura, ha subito un vero e proprio tentato furto.

Nostalgico di quelli che sono stati i suoi capelli, infatti, Fellaini ha provato a riprenderseli proprio da Guendouzi, afferrandolo per la chioma per impedirgli di scappare. Sarà riuscito nel suo intento?

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/sportfocusgroup/status/1070608154566766592″]

The post Manchester United, Fellaini ha nostalgia…dei suoi capelli appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-fellaini-ha-nostalgia-dei-suoi-capelli/