Vai al contenuto

Manchester United, Herrera sfida Young Boys ma pensa alla Juve: “Loro i migliori d’Italia”

ander herrera 2

Il Manchester United si prepara all’esordio stagionale in Champions League. Domani, la squadra di José Mourinho affronterà lo Young Boys nella prima giornata del Gruppo H.

Ma nel girone la sfida più attesa dai Red Devils sarà quella con la Juventus, data da addetti ai lavori e tifosi, come una delle candidate più accreditate per la vittoria finale. E il centrocampista Ander Herrera guarda oltre, pregustando già lo scontro con i bianconeri: “Sarà una grande sfida per noi ma sono felice del gruppo perché ci permetterà di giocare al meglio contro squadre fortissime come la Juve, il miglior club d’Italia. Hanno fatto grandi cose negli ultimi anni, c’è grande affiatamento tra società, giocatori e tifosi. Sarà speciale soprattutto per Paul Pogba e Cristiano Ronaldo“, ha spiegato il giocatore ai microfoni del sito ufficiale del club. Il riferimento a questi due giocatori è inevitabile: saranno infatti i due grandi ex del match, il francese per la Juve e il portoghese per gli inglesi, la prima squadra che ha intuito le sue enormi potenzialità.

[fncvideo id=712835 autoplay=true]

The post Manchester United, Herrera sfida Young Boys ma pensa alla Juve: “Loro i migliori d’Italia” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/manchester-united-herrera-sfida-young-boys-ma-pensa-alla-juve-loro-i-migliori-ditalia/