Vai al contenuto

Manchester United, il club smentisce i contatti con Zidane: “Non c’è lavoro da offrirgli”

Real Madrid Training And Press Conference

Dopo appena due giornate di campionato, la panchina di Josè Mourinho, potrebbe essere in bilico.

Sconfitti clamorosamente contro il Brighton & Hove Albion, i Red Devils, si sarebbero ritrovati insieme all’Arsenal ad inseguire i club aspiranti al titolo di Campioni d’Inghilterra. Circostanza che avrebbe contribuito ad alimentare i malumori già presenti in casa United.

L’ex Inter infatti, in più occasioni, non sarebbe preoccupato di nascondere la delusione scaturita dal caso Pogba e dall’andamento del mercato, molto al di sotto delle sue aspettative. Motivo che, dopo il ko maturato domenica, avrebbe fatto diffondere alcune voci secondo le quali il suo addio al club inglese sarebbe potuto essere vicino.

Rumors smentiti insieme all’ipotesi di un imminente approdo di Zinedine Zidane sulla panchina dei Red Devils: “Perché dovremmo trattare Zidane quando non c’è un lavoro da offrirgli?”. Avrebbe fatto sapere una fonte interna al club ai microfoni della “BBC”.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/manchester-united-il-club-smentisce-i-contatti-con-zidane-non-ce-lavoro-da-offrirgli/