Vai al contenuto

Manchester United, il curioso rinnovo di Martial: firma su falso contratto

martial

Nell’era social succede anche questo. Un tifoso del Manchester United, contento per il rinnovo di contratto appena firmato da Anthony Martial, ha ingrandito le foto pubblicate dalla stessa società inglese che raffiguravano il momento della firma del calciatore con accanto il proprio allenatore e, ovviamente, il suo contratto.

Ma qualcosa è sembrato, molto strano. Gli occhi attenti di un fan, precisamente di Anthony Gayle hanno colto alcuni dettagli del “pezzo di carta” firmato dal classe ’95.

FALSO CONTRATTO – Martial e il Manchester United hanno festeggiato per il rinnovo di contratto a a lungo termine. Sebbene non ci siano stati nuovi acquisti per i Red Devils, la tifoseria è soddisfatta per il cambio di trend dei giocatori dell’Old Trafford da quando è arrivato Solskjaer. Il prolungamento di Martial fino al 2024 è stato dunque colto come una ciliegina sulla torta. Ma qualcosa, appunto, non quadra.

Tale Anthony Gayle ha voluto interessarsi in modo particolare al contratto, messo bene in evidenza dagli scatti pubblicati su Twitter dal Manchester United e ha notato che Martial ha firmato un foglio con evidenti problemi di lessico e logica, insomma un falso contratto: “Qualcuno può farmi avere un lavoro amministrativo presso il Mancheter United? Serve avere esperienza in Microsoft Word e false creazioni di contratto”, ha twittato il tifoso che ha voluto sottolineare, come scirve il Mirror che le parole scritte sul foglio firmato da Martial fossero senza un senso logico…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AntonMUFC1991/status/1091023366889320449″]

[fncvideo id=765021 autoplay=true]

The post Manchester United, il curioso rinnovo di Martial: firma su falso contratto appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-il-curioso-rinnovo-di-martial-firma-su-falso-contratto/