Vai al contenuto

Manchester United, Juan Mata avvisa la Juventus: “Lotteremo per il primo posto. Valencia? Non vedo l’ora…”

Manchester United v Fulham FC - Premier League

Nonostante giochi al Manchester United dal Juan Mata, centrocampista offensivo dei Red Devils non dimentica il suo passato. Specialmente ora che sta per fare il ritorno in quello stadio, il Mestalla, che lo ha visto grande protagonista con la maglia del Valencia dal 2007 fino al passaggio in Premier League nel 2011.

Intervistato dal sito ufficiale del club inglese, il classe 1988 ha parlato dell’imminente sfida del suo Manchester United contro gli spagnoli. Una gara che sotto il profilo della qualificazione non servirà, visto che gli inglesi sono sicuri del passaggio del turno, ma che dal punto di vista emotivo vorrà dire molto, almeno per lui. Juan Mata ha colto l’occasione, però, anche di mandare un chiaro messaggio alla Juventus, in lotta con gli inglesi per il primo posto nel girone.

EMOZIONE E MESSAGGIO – “Un altro giorno speciale per me è mercoledì. Ho il 12 dicembre annotato sul mio calendario da settimane perché giocheremo al Mestalla e, se c’è un’altra squadra a cui tengo, questa è il Valencia. E’ un club che mi ha dato molta fiducia quando ero più giovane e inesperto, alle prime apparizioni in Liga. Non vedo l’ora di ritrovarli. Ricevo regolarmente messaggi di supporto da lì e sono entusiasta di tornare al Mestalla. Non sarà una gara decisiva per passare al turno successivo, ma sono sicuro che entrambe le squadre daranno il massimo per cercare di conquistare tre punti”. Ed infine ecco il messaggio alla Juventus, avversaria nel girone: “Abbiamo la possibilità di finire in cima al nostro gruppo e lotteremo per questo”.

[fncvideo id=718607 autoplay=true]

The post Manchester United, Juan Mata avvisa la Juventus: “Lotteremo per il primo posto. Valencia? Non vedo l’ora…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/manchester-united-juan-mata-avvisa-la-juventus-lotteremo-per-il-primo-posto-valencia-non-vedo-lora/