Vai al contenuto

Manchester United, la delusione di Solskjaer dopo il ko in FA Cup: “Peggior prestazione da quando sono qua”

Solskjaer

Un’eliminazione a sorpresa, quella subita dal Manchester United in FA Cup. I Red Devils, nei quarti di finale, sono stati battuti per 2-1 dal Wolverhampton, che accede alle semifinali ventun’anni dopo l’ultima volta. Decisive le reti di Raul Jimenez e Diogo Jota, che rendono inutile il gol di Rashford in pieno recupero. Un ko che ha lasciato deluso il tecnico Ole Gunnar Solskjaer.

PEGGIOR PRESTAZIONE – “Abbiamo fatto un grande passo indietro. Questa è la peggior prestazione da quando siedo sulla panchina dello United: siamo stati spenti in tutti i reparti. Anche con l’Arsenal avevamo perso, ma la prova era stata positiva, con il Wolverhampton invece non è stato così. La sconfitta è meritata per quello che si è visto in campo. Ora guardiamo avanti: abbiamo ancora tante sfide da affrontare”.

[fncvideo id=790941 autoplay=true]

The post Manchester United, la delusione di Solskjaer dopo il ko in FA Cup: “Peggior prestazione da quando sono qua” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-la-delusione-di-solskjaer-dopo-il-ko-in-fa-cup-peggior-prestazione-da-quando-sono-qua/