Vai al contenuto

Manchester United, l’ex Ince contro Mourinho: “Basta scuse, si aspetti l’esonero”

MIRROR26

Il Manchester United attraversa un momento complicato. Il pareggio contro il Chelsea nell’ultima giornata di Premier League aveva fatto pensare ad un cambio di rotta, ma la sfida di Champions League contro la Juventus ha riportato a galla i tanti problemi, tecnico-tattici e non solo. I Red Devils sono usciti sconfitti, ma soprattutto dominati nel gioco dai rivali e questo non è andato giù a tifosi e grandi ex. Dopo le pesanti parole di due leggende come Scholes e Ferdinand ecco un’altra dura accusa da parte di Paul Ince.

NESSUNA SCUSA –  Nell’occhio del ciclone, c’è chiaramente, ancora una volta, il tecnico portoghese José Mourinho. Le accuse, invece, stavolta, arrivano direttamente da Paul Ince, bandiera del Manchester United, che a Paddy power News ha lanciato l’ennesimo attacco al manager ex Inter: “E’ senza scuse, dovrebbe aspettarsi adesso di essere esonerato. E’ in acque profonde e agitate: vuole giocare difensivamente ma i suoi non lo accettano. E i risultati lo dimostrano. Ormai Mourinho c’è da tre stagioni, sono stati spesi molti soldi e io, fossi in lui, mi aspetterei di perdere il mio lavoro”. Queste le sue parole, riprese anche dai maggiori tabloid britannici come Mirror e Star Sport.

MIRROR26

STARSPRT26

[fncvideo id=718607 autoplay=true]

The post Manchester United, l’ex Ince contro Mourinho: “Basta scuse, si aspetti l’esonero” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-lex-ince-contro-mourinho-basta-scuse-si-aspetti-lesonero/