Vai al contenuto

Manchester United, l’ex Rio Ferdinand: “Ecco la sostanziale differenza con il Liverpool”

rio ferdinand evra 2

Il Manchester United sta attraversando uno dei momenti più bui della sua prestigiosa storia, fatto ormai risaputo, con José Mourinho sulla graticola. La squadra occupa attualmente il decimo posto in classifica, lontanissima dai primi posti, dietro addirittura al neopromosso Wolverhampton.

Liverpool e Manchester City stanno spiccando il volo, insieme al Chelsea, e proprio prendendo come riferimento il club del Merseyside, l’ex difensore del Manchester United, Rio Ferdinand, è tornato a parlare a proposito della situazione dei Red Devils,

“L’atmosfera che si respira in casa United non è buona – ha detto l’ex nazionale inglese a BT Sport – Si avverte astio, con Mourinho in contrasto con la squadra. Invece a Liverpool vedo Klopp che si fida ciecamente del proprio team. Dopo una buona prestazione, l’allenatore tedesco si complimenta sempre con i suoi uomini. Klopp è visibilmente contento delle prestazioni offerte dalla sua squadra. Adesso come adesso non vorrei avere il Liverpool sulla mia strada”.

[fncvideo id=645429 autoplay=true]

The post Manchester United, l’ex Rio Ferdinand: “Ecco la sostanziale differenza con il Liverpool” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-lex-rio-ferdinand-ecco-la-sostanziale-differenza-con-il-liverpool/