Vai al contenuto

Manchester United, Lingard se la prende con Fifa: “Cambiate la mia pettinatura!”

Lingard

Ferragosto intenso per Jesse Lingard. Oltre che aver dovuto subire l’assalto di un gruppo di giovani tifosi, premiati dal centrocampista con foto e pure qualche palleggio, oltre che con un curioso video-social, il giocatore del Manchester United e della Nazionale inglese, reduce dal quarto posto a Russia 2018, ma anche dal vittorioso debutto in campionato contro il Leicester, ha ravvivato la giornata attraverso un curioso e simapatico tweet rivolto nientemeno che a EA Sports, la casa produttrice di FIFA, uno dei videogiochi manageriali più famosi al mondo, apprezzati dagli appassionati di calcio, ma pure dagli stessi giocatori.

Non capita di rado infatti che le stelle del pallone movimentino i ritiri o i momenti di relax prima delle partite giocando insieme ai compagni di squadra, magari scegliendo la propria squadra e ovviamente… mettendosi in campo. Lingard però non è soddisfatto della propria immagine e in particolare della propria pettinatura e allora ecco la protesta “ufficiale”, simpatica, ma anche decisa: “Potete cambiare il mio taglio di capelli per favore? Nel vostro gioco ho lo stesso taglio da 99 anni” ha twittato il giocatore, che ha poi ripetuto lo stesso “appello” in merito al proprio aspetto fisico.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JesseLingard/status/1029398151764078592″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JesseLingard/status/1029775060880568320″]

Le speranze però che possa cambiare qualcosa a breve sembrano poche: FIFA 2019 sarà in vendita da settembre. Il nuovo look, con ogni probabilità, si vedrà solo nell’edizione 2020.

[fncvideo id=638111 autoplay=true]

The post Manchester United, Lingard se la prende con Fifa: “Cambiate la mia pettinatura!” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/manchester-united-lingard-se-la-prende-con-fifa-cambiate-la-mia-pettinatura/