Vai al contenuto

Manchester United, Lukaku respinge le critiche: “Io lento? Ma se sono il più veloce della squadra…”

lUKAKU

Dopo una prima parte di stagione sottotono, Romelu Lukaku è tornato ad essere protagonista. L’attaccante belga, sotto la gestione Solskjaer, ha confermato di essere sempre decisivo per le sorti dei Red Devils, smentendo le critiche di chi lo aveva già messo sotto accusa. E, tra i vari “difetti” imputati al centravanti, vi era anche quello di una sua presunta lentezza, che però Lukaku ha voluto energicamente smentire.

“IO IL PIÙ VELOCE DELLA SQUADRA” – Rispondendo alle domande dei tifosi sui social media, il belga, a chi chiedeva chi fosse il giocatore più veloce dello United, ha affermato senza dubbi: “Sono io, è la gente che mi accusa di essere lento”. Il tutto puntando lo sguardo dritto verso la telecamera, quasi a voler sfidare i suoi detrattori…

[fncvideo id=680745 autoplay=true]

The post Manchester United, Lukaku respinge le critiche: “Io lento? Ma se sono il più veloce della squadra…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-lukaku-respinge-le-critiche-io-lento-ma-se-sono-il-piu-veloce-della-squadra/