Vai al contenuto

Manchester United, maglia sbagliata per Greenwood: numero 54 e…il logo del Psg

Greenwood

Non solo record per il giovanissimo Mason Greenwood, giocatore del Manchester United, ma anche un curioso episodio che lo ha visto indossare una…maglia sbagliata.

Entrato all’87’ della gara tra Psg-Manchester United, valida per gli ottavi di ritorno di Champions League, il classe 2001 è diventato il più giovane esordiente del club nella massima competizione europea a soi 17 anni, 5 mesi e 3 giorni. Un record, e un esordio incredibile che difficilmente Greenwood dimenticherà.

MAGLIA ERRATA – E farà fatica a scordarsi quei minuti giocati l’inglesino, buttato nella mischia da Solskjaer, anche per un curioso episodio che vede la sua maglia numero 54 protagonista. Infatti, nessuno si aspettava che il calciatore potesse giocare tanto che i magazzinieri sono stati obbligati a chiedere ai rivali di stampare di fretta e furia una maglia…con il logo parzialmente oscurato… del Paris Saint-Germain. Il dettaglio non è sfuggito agli occhi attenti dei sostenitori.

psg greenwood

[fncvideo id=790941 autoplay=true]

The post Manchester United, maglia sbagliata per Greenwood: numero 54 e…il logo del Psg appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/manchester-united-maglia-sbagliata-per-greenwood-numero-54-e-il-logo-del-psg/