Vai al contenuto

Manchester United-Mourinho, è solo tregua: allertato Zidane

Zidane

L’emozionante rimonta contro il Newcastle del “nemico” Rafa Benitez non sembra poter bastare per rinsaldare la posizione di José Mourinho sulla panchina del Manchester United.

Benché il pubblico di Old Trafford sia dalla parte del tecnico portoghese, il gioco espresso dalla squadra nei primi 70′ della partita contro i Magpies, i conflitti con lo spogliatoio sono ormai noti a tutti, quindi per lo SpecialOne gli esami continueranno dopo la sosta e passeranno forse anche dalla doppia sfida di Champions League contro la Juventus.

Qualora la situazione dovesse precipitare il candidato principale alla sostituzione di Mou resta Zinedine Zidane. Come infatti riporta il Mirror, lo stesso quotidiano che aveva dato per segnato il destino del portoghese anche in caso di vittoria sul Newcastle, la dirigenza dello United ha ufficialmente allertato l’ex allenatore del Real Madrid, chiedendogli di non ascoltare altre offerte.

Una vera e propria prenotazione, che suona da sinistro presagio per Mourinho, essendo una tecnica abituale per la dirigenza dei Red Devils: lo stesso infatti accadde proprio con l’attuale allenatore nel 2016, all’epoca in cui a tremare era la panchina di Louis Van Gaal, che però riuscì ad arrivare a fine stagione…

[fncvideo id=718607 autoplay=true]

The post Manchester United-Mourinho, è solo tregua: allertato Zidane appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/manchester-united-mourinho-e-solo-tregua-allertato-zidane/