Vai al contenuto

Manchester United, Mourinho in bilico: Zidane chiama lo Special One

sun1

Si tratta della partenza peggiore in Premier League degli ultimi 29 anni per il Manchester United. In casa Red Devils, in molti, nelle zone alte della società, hanno individuato il colpevole: Josè Mourinho. Le polemiche sul mercato, i problemi con lo spogliatoio e soprattutto le recenti vicende con Paul Pogba, starebbero delineando un futuro piuttosto chiaro per il tecnico portoghese. L’esonero sembra, infatti, essere ad un passo.

INDISCREZIONE – Per questo motivo, in casa United si pensa già al sostituto, ed in cima alla lista ci sarebbe l’ex allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane. Quest’ultimo, infatti, stando a quanto riportato dal Sun, ha voluto parlare con Josè Mourinho per spiegargli come sia stata la stessa società dei Red Devils a contattarlo e non viceversa. Una telefonata, quella fra i due, prettamente di correttezza da parte del francese, il quale mai avrebbe voluto che Mourinho potesse pensare ad una proposta partita dallo stesso Zizou. Lo Special One trema, l’ombra, e forse qualcosa in più, di Zidane, pende sulla sua testa.

sun1

[fncvideo id=718607 autoplay=true]

The post Manchester United, Mourinho in bilico: Zidane chiama lo Special One appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-mourinho-in-bilico-zidane-chiama-lo-special-one/